“Wicked”, Jeff Goldblum e Jonathan Bailey: «Il potere è un credo fuorviante. Siamo tutti vittime dell'omologazione»

“Wicked”, Jeff Goldblum e Jonathan Bailey: «Il potere è un credo fuorviante. Siamo tutti vittime dell'omologazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fa sorridere vederli seduti uno accanto all'altro Jeff Goldblum e Jonathan Bailey. Non solo perché insieme sono un duo comico perfetto che canta e scherza prima che inizi l'intervista, ma perché l'attore divenuto celebre per interpretare il visconte Anthony Bridgerton nella serie Netflix sarà il protagonista di «Jurassic World Rebirth», quarto capitolo del franchise di «Jurassic Park» in cui Goldblum interpretava il leggendario matematico Ian Malcolm (leggo.it)

Su altri media

Cynthia Erivo interpreta Elphaba in Wicked e ha raccontato qual è stato il momento peggiore sul set: tutta "colpa" del suo costume di scena. News Cinema (ComingSoon.it)

Wicked è ufficialmente nei nostri cinema e le prime rection di pubblico e critica sembrano tutte stregate dal musical con le grandissime Cynthia Erivo nella parte di Elphaba e Ariana in quella di Glinda (qui la nostra recensione). (Best Movie)

/10 IPA/Fotogramma Ariana è Glinda Upland, alias la Buona Strega del Nord. L'attrice, e notissima popstar, ha portato ai provini di Wicked diverse canzoni che - nel musical - sono cantate da Elphaba. Tuttavia, il regista Jon M. (Sky Tg24 )

Ariana Grande e il nuovo film Wicked

Giornalista, cinefila e anima vagabonda. Ama scrivere di cinema e viaggi, le sue due più grandi passioni da sempre. Toglietele tutto ma non i road movie, i dolci e il mare. Ecco tutti i luoghi dove è stato girato il nuovo film colorato e magico al cinema dal 21 novembre, prequel del famoso Il Mago di Oz (SiViaggia)

Wicked è un musical spettacolare, ma la vera magia sono le emozioni Una messinscena imponente che riempie gli occhi, ma soprattutto una storia che va ditta al cuore, grazie a due protagoniste diverse, ma che non si dimenticano. (Today.it)

La prima volta a teatro di Ariana : aveva 10 anni e già sognava di interpretare Glinda (Donna Moderna)