Wicked, il regista parla dei camei a sorpresa: "Avevamo un giorno per girarli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attenzione! La storia che segue contiene importanti spoiler su Wicked. Un giorno. Questo è il tempo che i registi di Wicked hanno avuto per girare i camei per la scena "One Short Day" nel film basato sull'omonimo musical di Broadway. Nel film, quando Glinda (Ariana ) ed Elphaba (Cynthia Erivo) si recano nella Città di Smeraldo per incontrare il Mago (Jeff Goldblum), assistono a uno spettacolo teatrale sulla storia di Oz. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Siete appena tornati dal cinema dopo aver visto Wicked, immersi in un worldbuilding fantastico, magie spettacolari e voci incantevoli. Ora, l’attesa per la seconda parte è appena iniziata, scopriamo insieme tutti i dettagli del secondo e ultimo capitolo dell’opera. (CiakClub)
News Cinema In Wicked, Cynthia Erivo interpreta una giovane e ancora inesperta Elphaba alle prese con la verità sui propri poteri durante gli anni universitari presso la Shiz University. Proprio qui incontrerà Glinda, così diversa da lei eppure così vicina tanto da diventare la sua migliore amica. (ComingSoon.it)
Wicked il musical è uno dei titoli di punta nei teatri di Broadway e del West End da 20 anni. C'era quindi grande attesa per l'adattamento cinematografico dello spettacolo scritto da Winnie Holzman e Stephen Schwartz. (Movieplayer)
Come è successo con Dune. Da noi non incassano, non ci interessano granché e quindi li conosciamo poco. (Esquire Italia)
Wicked, in un video promo le reazioni di Ariana e Cynthia Erivo protagoniste /10 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Non solo perché insieme sono un duo comico perfetto che canta e scherza prima che inizi l'intervista, ma perché l'attore divenuto celebre per interpretare il visconte Anthony Bridgerton nella serie Netflix sarà il protagonista di «Jurassic World Rebirth», quarto capitolo del franchise di «Jurassic Park» in cui Goldblum interpretava il leggendario matematico Ian Malcolm. (leggo.it)