Pedullà: 'Ostigard sta prendendo in seria considerazione il Rennes. Francesi su Tchatchoua'

Pedullà: 'Ostigard sta prendendo in seria considerazione il Rennes. Francesi su Tchatchoua'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Arrivano conferme dall'esperto di calciomercato di Sportitalia: Leo Ostigard si avvicina sensibilmente al Rennes. Leo Ostigard ed il Rennes sempre più vicini. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali conferma l'accelerata nella trattativa, con il difensore che si starebbe convincendo a trasferirsi in Ligue 1: "Ostigard: vince la pista estera, sta prendendo in seria considerazione il Rennes. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli Leo Ostigard sembra prossimo a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Ligue 1 al Rennes. Il Napoli in seguito alla cessione del difensore norvegese non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcune indiscrezioni relative alle operazioni che la dirigenza del Napoli intende attuare in entrata, al fine di rinforzare l'organico a disposizione di mister Conte nella stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Ostigard starebbe prendendo in considerazione la possibilità di passare al Rennes. Il difensore del Napoli potrebbe accettare quindi la destinazione estera. (SportItalia.it)

Ostigard saluta Napoli, ha accettato il trasferimento al Rennes: le cifre dell’accordo

I due calciatori scandinavi - secondo quanto riferisce Sky Sport - si sarebbero decisi ad accettare la corte dell'Everton e del Rennes. Per il norvegese nelle ultime ore era rimbalzata dalla Turchia l'indiscrezione secondo cui il Besiktas sarebbe stato pronto a fiondarsi su. (Today.it)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, riferisce su X le ultime sul centrale ex Genoa: "Leo Ostigard si sta avvicinando allo Stade Rennais dal Napoli per 7 milioni di euro. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa". (Tutto Napoli)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti in merito al tanto vociferato trasferimento di Leo Skiri Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli, allo Stade Rennes Football Club, formazione militante in Ligue 1. (CalcioNapoli1926.it)