Dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming: le probabili formazioni

Dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Tre punti per blindare il piazzamento tra le prime otto. L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal successo in goleada al Bentegodi di Verona in campionato, ospiterà a San Siro il Lipsia nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 21) con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio. I tedeschi, fin qui, hanno infatti manifestato non poche difficoltà, incassando quattro ko nelle prime quattro gare giocate. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

E Simone Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport, dovrà scegliere come gestire Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu: "Inzaghi farà oggi le sue valutazioni, anche se, nella realtà dei fatti, è veramente molto complicato rinunciare a due pedine del genere in una partita potenzialmente decisiva. (fcinter1908)

Dopo il successo contro il Verona, l'Inter tornerà in campo domani, martedì 26 novembre, in Champions League contro il Lipsia. A Sky Calcio Club si è analizzata la gestione delle rotazioni di Inzaghi, che alterna giocatori in Europa e in Serie A: guarda il video (Sky Sport)

In Verona-Inter Inzaghi manda un doppio segnale su Buchanan

Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 12:11 di redazione Dopo il pareggio per 1-1 in casa nello scontro diretto con il Napoli, l’Inter ha ripreso a vincere collezionando la terza vittoria di questo novembre dopo i due 1-0 con Venezia e Arsenal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo 10 punti in quattro partite di Champions League, frutto delle vittorie contro Arsenal, Young Boys e Stella Rossa più il pareggio sul campo del Manchester City, adesso l’Inter è attesa da due partite non semplici contro due avversarie tedesche come il Lipsia e il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)

Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. (Inter-News)