Torino, Vanoli: "Vlasic recuperato! Milinkovic-Savic in gruppo, è arruolabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"E' una sfida importante da tanti aspetti. E' un periodo non positivo per noi, è l'opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. Sapevo che poteva arrivare un momento così, è anche bello capire come uscirne. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. Bisogna essere equilibrati, sappiamo che incontriamo una grande squadra ma per fare qualcosa di importante serve coraggio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Mehdi Taremi sembra già essersi preso l'Inter. La vittoria di martedì sera contro la Stella Rossa è stata per l'Inter un vero e proprio toccasana, in un periodo tutt'altro che facile tra scorie post sconfitta nel (Spazio Inter)

CONFERENZA STAMPA - VANOLI PRIMA DI INTER-TORINO In carriera ho allenato le nazionali giovanili e lì ho imparato a non scommettere sui giovani, mi sono innamorato di ragazzi di 17 anni che poi in Serie A non ci sono. (Inter-News)

Live TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" 13.00 - Le due sconfitte di fila tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio hanno riportato il Torino sulla terra, ora c'è la proibitiva trasferta di San Siro contro l'Inter per provare a riscattarsi. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

La conferenza stampa di Vanoli alla vigilia di Inter-Torino: ecco le parole dell’allenatore (che non sarà in panchina perché squalificato) (Toro.it)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Inter. “E’ una sfida importante da tanti aspetti. E’ un periodo non positivo per noi, è l’opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. (SportItalia.it)

Lo racconta Paolo Vanoli alla vigilia del viaggio di domani sera a San Siro del suo Toro. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. (La Gazzetta dello Sport)