Calciomercato Milan: interesse per Fabiano Parisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Il Milan continua a pianificare il futuro, con l’obiettivo di colmare alcune lacune evidenti nella rosa. Tra le priorità dei dirigenti rossoneri c’è il rafforzamento del ruolo di terzino sinistro, dove Theo Hernandez non ha un’alternativa affidabile. Secondo diverse fonti, uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è Fabiano Parisi, attualmente in forza alla Fiorentina. Calciomercato Milan: interesse per Fabiano Parisi Fabiano Parisi, 24 anni, è un profilo che il Milan segue da tempo, già dai tempi in cui militava nell’Empoli. (Il Corriere del Pallone)
Ne parlano anche altre testate
Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)
Il paradosso è che la ricerca del Milan è quella di un vice per la sua fascia sinistra, dunque di una pedina non titolare ma affidabile: ed è per questo che, secondo Tuttosport, i rossoneri si sono rivolti a Fabiano Parisi (fiorentinanews.com)
Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" (Milan News)
Calciomercato Milan, tra i nomi che potrebbero sostituire Theo Hernandez c’è anche De Cuyper: garantisce Moncada Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)
Dalla stagione 2021-22, il ruolo di terzino sinistro al Milan ha visto diverse soluzioni: prima Ballo-Touré, ora relegato ad allenarsi con il gruppo di Milan Futuro, poi Florenzi, adattato al ruolo, e successivamente i giovani Bartesaghi e Jimenez, entrambi provati senza risultati definitivi. (Firenze Viola)
Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato: serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. (Calciomercato.com)