A Fonseca piace Parisi. Ecco a che condizioni lo cederebbe la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parisi potrebbe finire al Milan a gennaio. La Fiorentina detta la condizione Redazione VN 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 19:41) Il Milan, dopo il pareggio contro il Cagliari e un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di rinforzi per gennaio. La squadra, attualmente settima in classifica, necessita di un centrocampista centrale per dare il cambio a Fofana e di un terzino sinistro per coprire il vuoto dietro Theo Hernandez. (Viola News)
Su altre fonti
Il futuro di Theo Hernandez resta incerto, come resta incerta anche la situazione del Milan per la corsia di sinistra. Il difensore francese andrà in scadenza di contratto nel 2026 e per il momento non c’è ancora una trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
A gennaio, come scrive 'Tuttosport', è probabile che il Milan vada alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per regalare a Fonseca il vice Theo Hernandez. Il nome in prima sarebbe quello di Fabiano Parisi. (Pianeta Milan)
A gennaio 2024 è arrivato Terracciano, ma il suo utilizzo è stato limitato a sole 10 presenze per un totale di 483 minuti. (Firenze Viola)
Con la sosta del campionato, tornano a prendere spazio i rumors di calciomercato. Il Milan è alle prese con delle valutazioni che riguardano la corsia mancina. Theo Hernandez è padrone incontrastato di quello slot da diverse stagioni e Fonseca potrebbe pensare a un’alternativa che potrebbe essere all’altezza o, ipoteticamente, a un potenziale sostituto in caso di mancato rinnovo. (Calcio Lecce)
Calciomercato Milan, Furlani ha definito la strategia per la prossima estate: ecco i due nomi in pole se dovesse partire Theo Hernandez (Milan News 24)
Il classe 2000 di fatto recita lo stesso ruolo a Firenze ma talvolta anche in terza battuta, dietro a Gosens e Biraghi. Per gennaio al Milan serve un vice Hernandez e con la Fiorentina l'operazione sarebbe da imbastire sulla base del prestito: una soluzione che gioverebbe magari anche al club viola, visto il deprezzamento subito dall'esterno mancino negli ultimi mesi. (fiorentinanews.com)