Calciomercato Milan, De Cuyper nome a sorpresa! Garantisce Moncada, quell’eredità non spaventa

Calciomercato Milan, De Cuyper nome a sorpresa! Garantisce Moncada, quell’eredità non spaventa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, tra i nomi che potrebbero sostituire Theo Hernandez c’è anche De Cuyper: garantisce Moncada Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. In estate, in caso di rottura con Theo Hernandez, il Diavolo saprebbe già su chi puntare: De Cuyper (Brugges) o Dorgu (Lecce). (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua la ricerca del calciomercato Milan di un vice Theo Hernandez. La scelta, come riporta Tuttosport, sembra essere ricaduta su Parisi. L’esterno della Fiorentina non sta trovando spazio in questo avvio di stagione ed è un obiettivo già per gennaio. (Milan News 24)

Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)

Il futuro di Theo Hernandez resta incerto, come resta incerta anche la situazione del Milan per la corsia di sinistra. Il difensore francese andrà in scadenza di contratto nel 2026 e per il momento non c’è ancora una trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Milan, idea Parisi per gennaio: le condizioni|Primapagina

Per gennaio al Milan serve un vice Hernandez e con la Fiorentina l'operazione sarebbe da imbastire sulla base del prestito: una soluzione che gioverebbe magari anche al club viola, visto il deprezzamento subito dall'esterno mancino negli ultimi mesi. (fiorentinanews.com)

Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" (Milan News)

Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato il Milan con l'amaro in bocca nell'ultima partita prima della sosta per le nazionali. Dopo 12 giornate i rossoneri galleggiano tra alti e bassi: da una parte la vittoria del derby e quella in Champions contro il Real Madrid, dall'altra un settimo posto dietro a tutte le altre big. (Calciomercato.com)