Il Milan pensa a Dorgu come sostituto di Theo Hernandez

Il Milan pensa a Dorgu come sostituto di Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Con la sosta del campionato, tornano a prendere spazio i rumors di calciomercato. Il Milan è alle prese con delle valutazioni che riguardano la corsia mancina. Theo Hernandez è padrone incontrastato di quello slot da diverse stagioni e Fonseca potrebbe pensare a un’alternativa che potrebbe essere all’altezza o, ipoteticamente, a un potenziale sostituto in caso di mancato rinnovo. Dopo Ballo-Touré, Florenzi, Bartesaghi e Jimenez a gennaio 2004 è stato tesserato Terracciano, dal Verona, utilizzato pochissimo. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

Il Milan, dopo il pareggio contro il Cagliari e un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di rinforzi per gennaio. La squadra, attualmente settima in classifica, necessita di un centrocampista centrale per dare il cambio a Fofana e di un terzino sinistro per coprire il vuoto dietro Theo Hernandez. (Viola News)

Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" (Milan News)

Il futuro di Theo Hernandez resta incerto, come resta incerta anche la situazione del Milan per la corsia di sinistra. Il difensore francese andrà in scadenza di contratto nel 2026 e per il momento non c’è ancora una trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, un vice Theo Hernandez a gennaio! Per l’estate ci sono due nomi

Dalla stagione 2021-22, il ruolo di terzino sinistro al Milan ha visto diverse soluzioni: prima Ballo-Touré, ora relegato ad allenarsi con il gruppo di Milan Futuro, poi Florenzi, adattato al ruolo, e successivamente i giovani Bartesaghi e Jimenez, entrambi provati senza risultati definitivi. (Firenze Viola)

La situazione che riguarda Theo Hernandez continua a essere circondata da forti dubbi. Il laterale francese ha un contratto con il Milan fino al 2026 e da qualche tempo l’entourage del calciatore e il club rossonero stanno parlando per provare ad arrivare a un rinnovo. (Spazio Milan)

Continua la ricerca del calciomercato Milan di un vice Theo Hernandez. La scelta, come riporta Tuttosport, sembra essere ricaduta su Parisi. L’esterno della Fiorentina non sta trovando spazio in questo avvio di stagione ed è un obiettivo già per gennaio. (Milan News 24)