Calciomercato Milan – Parisi in pole. Se Theo Hernandez dovesse partire…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso A gennaio, come scrive 'Tuttosport', è probabile che il Milan vada alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per regalare a Fonseca il vice Theo Hernandez. Il nome in prima sarebbe quello di Fabiano Parisi. Al momento per la Fiorentina e per Palladino è la terza scelta. Per questo potrebbe anche partite: secondo il quotidiano possibile un accordo in prestito. (Pianeta Milan)
Su altri media
Dalla stagione 2021-22, il ruolo di terzino sinistro al Milan ha visto diverse soluzioni: prima Ballo-Touré, ora relegato ad allenarsi con il gruppo di Milan Futuro, poi Florenzi, adattato al ruolo, e successivamente i giovani Bartesaghi e Jimenez, entrambi provati senza risultati definitivi. (Firenze Viola)
Milan, caccia all'esterno sinistro: idee Dorgu e De Cuyper per il ruolo di vice-Theo (TUTTO mercato WEB)
Redazione VN 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 19:41) Parisi potrebbe finire al Milan a gennaio. La Fiorentina detta la condizione (Viola News)
Calciomercato Milan: interesse per Fabiano Parisi Secondo diverse fonti, uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è Fabiano Parisi, attualmente in forza alla Fiorentina. (Il Corriere del Pallone)
Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)
Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato: serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. (Calciomercato.com)