Mercato Milan, un vice Theo Hernandez a gennaio! Per l’estate ci sono due nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, un vice Theo Hernandez a gennaio! Per l’estate ci sono due nomi: Dorgu o De Cuyper dal Club Brugge Continua la ricerca del calciomercato Milan di un vice Theo Hernandez. La scelta, come riporta Tuttosport, sembra essere ricaduta su Parisi. L’esterno della Fiorentina non sta trovando spazio in questo avvio di stagione ed è un obiettivo già per gennaio. I rossoneri si muoveranno per coprire lo stesso ruolo anche in estate. (Milan News 24)
Su altri media
Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" (Milan News)
Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Furlani ha definito la strategia per la prossima estate: ecco i due nomi in pole se dovesse partire Theo Hernandez (Milan News 24)
Il futuro di Theo Hernandez resta incerto, come resta incerta anche la situazione del Milan per la corsia di sinistra. Il difensore francese andrà in scadenza di contratto nel 2026 e per il momento non c’è ancora una trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)
Il classe 2000 di fatto recita lo stesso ruolo a Firenze ma talvolta anche in terza battuta, dietro a Gosens e Biraghi. Il paradosso è che la ricerca del Milan è quella di un vice per la sua fascia sinistra, dunque di una pedina non titolare ma affidabile: ed è per questo che, secondo Tuttosport, i rossoneri si sono rivolti a Fabiano Parisi. (fiorentinanews.com)
Il Milan è pronto a mettere a segno un importante colpo nel mercato di gennaio: la dirigenza rossonera ha individuato il nuovo Theo. (Spazio Milan)