Milan, idea Parisi per gennaio: le condizioni|Primapagina

Milan, idea Parisi per gennaio: le condizioni|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato il Milan con l'amaro in bocca nell'ultima partita prima della sosta per le nazionali. Dopo 12 giornate i rossoneri galleggiano tra alti e bassi: da una parte la vittoria del derby e quella in Champions contro il Real Madrid, dall'altra un settimo posto dietro a tutte le altre big. Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato: serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" (Milan News)

Dalla stagione 2021-22, il ruolo di terzino sinistro al Milan ha visto diverse soluzioni: prima Ballo-Touré, ora relegato ad allenarsi con il gruppo di Milan Futuro, poi Florenzi, adattato al ruolo, e successivamente i giovani Bartesaghi e Jimenez, entrambi provati senza risultati definitivi. (Firenze Viola)

Advertisement Calciomercato Milan: interesse per Fabiano Parisi (Il Corriere del Pallone)

Calciomercato Milan, Furlani definisce la strategia: se parte Theo Hernandez sono due i nomi sul taccuino! Ecco quali

Dopo Ballo-Touré, Florenzi, Bartesaghi e Jimenez a gennaio 2004 è stato tesserato Terracciano, dal Verona, utilizzato pochissimo. (Calcio Lecce)

Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)