Dalla panchina di Firenze a quella del Milan? La Fiorentina mette in preventivo anche un prestito rigenerante per Parisi

Dalla panchina di Firenze a quella del Milan? La Fiorentina mette in preventivo anche un prestito rigenerante per Parisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il paradosso è che la ricerca del Milan è quella di un vice per la sua fascia sinistra, dunque di una pedina non titolare ma affidabile: ed è per questo che, secondo Tuttosport, i rossoneri si sono rivolti a Fabiano Parisi. Il classe 2000 di fatto recita lo stesso ruolo a Firenze ma talvolta anche in terza battuta, dietro a Gosens e Biraghi. Per gennaio al Milan serve un vice Hernandez e con la Fiorentina l'operazione sarebbe da imbastire sulla base del prestito: una soluzione che gioverebbe magari anche al club viola, visto il deprezzamento subito dall'esterno mancino negli ultimi mesi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)

In estate, in caso di rottura con Theo Hernandez, il Diavolo saprebbe già su chi puntare: De Cuyper (Brugges) o Dorgu (Lecce). Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)

Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato il Milan con l'amaro in bocca nell'ultima partita prima della sosta per le nazionali. Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato: serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Furlani definisce la strategia: se parte Theo Hernandez sono due i nomi sul taccuino! Ecco quali

Il Milan è pronto a mettere a segno un importante colpo nel mercato di gennaio: la dirigenza rossonera ha individuato il nuovo Theo. (Spazio Milan)

A gennaio 2024 è arrivato Terracciano, ma il suo utilizzo è stato limitato a sole 10 presenze per un totale di 483 minuti. (Firenze Viola)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)