Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovre per il vice Theo, Tuttosport: "Da Parisi subito a De Cuyper e Dorgu poi" Uno dei temi sempreverdi del mercato rossonero riguarda l'individuazione di un giocatore che possa essere il vice Theo Hernandez adatto. Negli ultimi anni i rossoneri ci hanno provato in diversi modi: o con acquisti mirati, come quello di Ballo-Tourè che si è rivelato un buco nell'acqua, oppure adattando calciatori che solitamente sono abituati a calcare la zona opposta del campo, come Florenzi o Terracciano. (Milan News)
Su altri media
Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)
Calciomercato Milan, Furlani ha definito la strategia per la prossima estate: ecco i due nomi in pole se dovesse partire Theo Hernandez (Milan News 24)
Parisi anche in prestito? Altri due nomi, ma solo in un caso (Pianeta Milan)
Il Milan, dopo il pareggio contro il Cagliari e un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di rinforzi per gennaio. La squadra, attualmente settima in classifica, necessita di un centrocampista centrale per dare il cambio a Fofana e di un terzino sinistro per coprire il vuoto dietro Theo Hernandez. (Viola News)
Il Milan è pronto a mettere a segno un importante colpo nel mercato di gennaio: la dirigenza rossonera ha individuato il nuovo Theo. (Spazio Milan)
Fabiano Parisi, 24 anni, è un profilo che il Milan segue da tempo, già dai tempi in cui militava nell’Empoli. Advertisement (Il Corriere del Pallone)