Milan, colpo in Serie A: è il “nuovo Theo”

Milan, colpo in Serie A: è il “nuovo Theo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan è pronto a mettere a segno un importante colpo nel mercato di gennaio: la dirigenza rossonera ha individuato il nuovo Theo. La situazione che riguarda Theo Hernandez continua a essere circondata da forti dubbi. Il laterale francese ha un contratto con il Milan fino al 2026 e da qualche tempo l’entourage del calciatore e il club rossonero stanno parlando per provare ad arrivare a un rinnovo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

A gennaio, come scrive 'Tuttosport', è probabile che il Milan vada alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per regalare a Fonseca il vice Theo Hernandez. Il nome in prima sarebbe quello di Fabiano Parisi. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: interesse per Fabiano Parisi Secondo diverse fonti, uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è Fabiano Parisi, attualmente in forza alla Fiorentina. (Il Corriere del Pallone)

Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta sì trattando il rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026, ma si sta anche guardando intorno per individuare gli obiettivi da portare a Milanello in caso di clamorosa rottura tra le parti. (Milan News 24)

A Fonseca piace Parisi. Ecco a che condizioni lo cederebbe la Fiorentina

I rossoneri si muoveranno per coprire lo stesso ruolo anche in estate. Continua la ricerca del calciomercato Milan di un vice Theo Hernandez. La scelta, come riporta Tuttosport, sembra essere ricaduta su Parisi. (Milan News 24)

Il pareggio contro il Cagliari ha lasciato il Milan con l'amaro in bocca nell'ultima partita prima della sosta per le nazionali. Gennaio è dietro l'angolo, la squadra ha bisogno di rinforzi per ritirarsi su e i dirigenti stanno già individuando la strategia da adottare sul mercato: serve un centrocampista centrale che possa dare il cambio a Fofana, ma non solo. (Calciomercato.com)

Parisi potrebbe finire al Milan a gennaio. La Fiorentina detta la condizione Il Milan, dopo il pareggio contro il Cagliari e un inizio di stagione altalenante, è alla ricerca di rinforzi per gennaio. La squadra, attualmente settima in classifica, necessita di un centrocampista centrale per dare il cambio a Fofana e di un terzino sinistro per coprire il vuoto dietro Theo Hernandez. (Viola News)