Joker Folie à Deux vicino a 5 milioni di euro in Italia dopo il primo weekend, quarto miglior risultato al mondo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico, incassando meno delle stime di Warner. Dalla sua uscita ad oggi il film ha incassato 4.7 milioni di euro, registrando 595mila presenze totali. Inoltre, rispetto al precedente weekend, è stato registrato un +79% di incassi. (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esistono diversi casi di autori che girano un sequel controvoglia (così al volo, Walter Hill e Ancora 48 ore), ma i migliori sono quelli in cui il regista è ritenuto talmente importante che se dice “lo faccio io solo se mi date carta bianca” lo si accontenta. (i400Calci)

They don't care as long as there is a jester, just a fool/ As foolish as he can be/ There's always a joker, that's a rule/ But fate deals the hand and I see/ The joker is me (Movieplayer)

Era il film più atteso dell’autunno, forse addirittura dell’intera annata, è diventato il film che tutti odiano (o che tutti amano odiare). (Rolling Stone Italia)

Joker - Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni

, visto il budget di circa 200 milioni. A livello globale, per il momento Joker 2 viaggia sui 121 milioni. Il film per famiglie Il robot selvaggio scende al secondo posto, ma conserva il suo appeal sul grande pubblico. (Movieplayer)

Fotografia: Lawrence Sher Suono: Hildur Guðnadóttir (BergamoNews.it)

Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)