Joker Folie à Deux, Francis Ford Coppola elogia il film di Todd Phillips

Joker Folie à Deux, Francis Ford Coppola elogia il film di Todd Phillips
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista pubblica un post su Instagram in cui dà il suo supporto al lavoro del collega: "Sempre un passo avanti rispetto al pubblico" Joker: Folie à Deux (LA RECENSIONE) è appena uscito nelle sale americane e i primi dati dal box office non sono incoraggianti, con 20 milioni di dollari guadagnati nel primo giorno che proiettano il film verso un weekend di debutto intorno ai 40 milioni, ben al di sotto dei 96 con cui aveva esordito il primo capitolo, piuttosto lontano dai 200 milioni di budget spesi per la sua realizzazione, ad anni luce dal miliardo di dollari con cui il suo predecessore chiuse la propria corsa. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Alla Mostra del cinema di Venezia, le telecamere della Croisette erano tutte puntate su di lei: Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix del sequel di Joker. Tuttavia, le aspettative della vigilia sono state disattese dal riscontro del botteghino: il film di Todd Phillips, costato alla Warner Bros oltre 200 milioni di dollari, ne ha incassati meno di 40 al debutto nelle sale nordamericane. (Open)

di Andrea Chirichelli Folie À Deux vince facilmente la domenica e si avvicina ai 5 milioni (MYmovies.it)

Nella soundtrack, il cantautore australiano interpreta un medley di tre brani iconici: "Slap That Bass" di George Gershwin, "Get Happy", resa celebre da Judy Garland , e "What The World Needs Now Is Love", il classico di Burt Bacharach , famoso nella versione di Jackie DeShannon del 1965. (Onda Rock)

Nick Cave a sorpresa nella colonna sonora di "Joker: Folie à Deux" - Ascolta il suo medley

Joker: Folie à Deux ha conquistato facilmente la vetta del botteghino italiano del weekend, dandogli una robusta svegliata, ma la situazione generale del film con Joaquin Phoenix appare più fosca del previsto. (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 18:07 (BadTaste)

Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica ed il pubblico, incassando meno delle stime di Warner. (Comics Universe)