Tajani condanna gli scontri di Torino: “Figli di papà aggrediscono figli del popolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Inaccettabile quello che è accaduto a Torino. Manifestare è un diritto garantito dalla Costituzione, ma quando si trasforma in violenza contro gli altri non è accettabile" commenta il vicepremier Antonio Tajani, entrano all'auditorium Agnelli del Lingotto per prendere parte al convegno "Medici con L’Africa". "Vedo tanti figli di papà che aggrediscono i figli del popolo" prosegue Tajani. "Parlo di funzionari, poliziotti, carabinieri finanzieri. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Da parte del governo lo è e lo sarà, però adesso sta alla magistratura dimostrare di essere… Quindi l'intervento deve essere rapido, efficace. (L'HuffPost)
Giuseppe Cruciani ha smascherato in diretta televisiva il tentativo da parte della sinistra di offrire copertura politica ai violenti che scatenano il caos nelle piazze italiane. Il conduttore della Zanzara è stato ospite da Paolo Del Debbio a 4 di sera. (Liberoquotidiano.it)
Una giornata di sciopero e proteste studentesche ha lasciato dietro di sé un bilancio preoccupante, tra scontri con la polizia, slogan aggressivi e un clima di tensione crescente. Studenti in piazza, tra proteste e derive pericolose. (Orizzonte Scuola)
No Meloni day, scontri a Torino tra manifestanti e polizia Meloni contro chi «protegge e giustifica violenze» La politica, e in primis la presidente del consiglio, non è rimasta in silenzio a guardare le immagini degli scontri. (ilmattino.it)
Roma, 15 nov. (Agenzia askanews)
Roma, 15 nov. – “Ancora una volta oggi a Torino, nel corso di un corteo, abbiamo assistito a intollerabili episodi di violenza, con i manifestanti che, violando le prescrizioni della Questura e cambiando percorso, hanno tentato di raggiungere l’ingresso della Prefettura. (Agenzia askanews)