Ministero della Sanità di Hamas, i morti a Gaza sono 43.391
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bilancio dei morti a Gaza è salito a quota 43.391, di cui 17 nelle ultime 24 ore: lo ha reso noto il ministero della Sanità di Hamas. I feriti sono 102.347, secondo la stessa fonte. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Medio Oriente, le operazioni dell'esercito israeliano a Gaza e in Libano (Il Mattino di Padova)
Almeno 70 palestinesi sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nella Striscia di Gaza: lo hanno reso noto fonti mediche, come riporta Al Jazeera. Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... (Virgilio)
A cura di Davide Falcioni È di almeno 30 morti il bilancio di una serie di attacchi aerei condotti dall'aviazione israeliana nella Striscia di Gaza nelle ultime ore. (Fanpage.it)
È di almeno 20 morti il bilancio di un attacco aereo israeliano che ha colpito ieri una casa nella città di Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza, dove si erano rifugiate diverse famiglie. Lo riferisce il direttore di un ospedale vicino dove sono state portate le vittime, Hossam Abu Safiya. (LAPRESSE)
Lo hanno detto fonti mediche ad Al Jazeera Arabic, precisando che 39 persone sono morte nel nord dell’enclave palestinese. Roma, 5 nov. (Agenzia askanews)
Un ordigno esplosivo piazzato da "agenti terroristici" è esploso ieri vicino a un convoglio di aiuti umanitari nel nord della Striscia di Gaza, ferendo sei bambini in un vicino ospedale. Lo hanno indicato le Idf, le Forze di Difesa israeliane. (Corriere della Sera)