IL VIDEO. Raid israeliani a Gaza, 29 morti: "Sono bruciati tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Zawayda (Striscia di Gaza), 5 nov. L'esercito israeliano ha bombardato la Striscia di Gaza colpendo Beit Lahya, Deir al Balah e la città di al Zawayda, da dove arriva la testimonianza di Naima Barakat che ha perso due nipoti:"Hanno bombardato la tenda, ha preso fuoco e sono rimasti tutti bruciati - racconta - ero nella stanza accanto a loro ho aperto la porta e ho trovato un incendio che divampava. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'esercito israeliano ha bombardato la Striscia di Gaza colpendo Beit Lahya, Deir al Balah e la città di al Zawayda, da dove arriva la testimonianza di Naima Barakat che ha perso due nipoti: "Hanno bombardato la tenda, ha preso fuoco e sono rimasti tutti bruciati - racconta - ero nella stanza accanto a loro ho aperto la porta e ho trovato un incendio che divampava. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo hanno indicato le Idf, le Forze di Difesa israeliane. Un ordigno esplosivo piazzato da "agenti terroristici" è esploso ieri vicino a un convoglio di aiuti umanitari nel nord della Striscia di Gaza, ferendo sei bambini in un vicino ospedale. (Corriere della Sera)
Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... Almeno 70 palestinesi sono stati uccisi nelle ultime 24 ore nella Striscia di Gaza: lo hanno reso noto fonti mediche, come riporta Al Jazeera. (Virgilio)
Sono almeno 25 le persone rimaste uccise in un bombardamento israeliano che nelle scorse ore ha colpito una casa a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Lo denunciano fonti mediche citate dall'agenzia palestinese Wafa, affermando che le vittime sono tutti civili. (Adnkronos)
. Ad Amsterdam le quotazioni guadagnano lo 0,8% a 40,60 euro al megawattora. (Tuttosport)
A cura di Davide Falcioni Israele bombarda il nord e il centro di Gaza: almeno 30 morti, molti sono bambini L’aviazione israeliana ha ripetutamente colpito edifici residenziali a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. (Fanpage.it)