Sciopero bus e metro Atac a Roma lunedì 28 ottobre: orari e fasce di garanzia, chi rischia di restare a piedi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 28 ottobre i mezzi pubblici di Roma si fermano per uno sciopero di 24 ore proclamato da Usb lavoro privato e Orsa. Disagi ai trasporti Atac, si fermano bus, filobus, metro, tram e la ferrotramvia Termini-Centocelle. Tutti gli orari e le fasce di garanzia. Sciopero bus e metro a Roma, gli orari e le fasce di garanzia Le linee non coinvolte dallo sciopero Disagi in metro Il presidio dei lavoratori Atac I motivi dello sciopero Sciopero bus e metro a Roma, gli orari e le fasce di garanzia Lo sciopero proclamato durerà 24 ore. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Centodue anni dopo, esattamente oggi, a procedere a passo meno baldanzoso - ma probabilmente più agitato - sono coloro che si sono... (Virgilio)
A causa dello sciopero del trasporto pubblico, a Roma, sono chiuse la Metro A, B-B1 e la ferrotramvia Termini-Centocelle. Per lunedì 28 ottobre le segreterie regionali di Usb lavoro Privato e Orsa hanno proclamato uno sciopero aziendale in Atac di 24 ore. (ilmessaggero.it)
Quando tornerà a funzionare la metro di Roma? In questo momento sono chiuse tutte le linee della metropolitana della capitale: A, B/B1, C e Termini-Centocelle e si prevedono possibili riduzioni di corse o sospensione delle linee degli autobus. (StartupItalia)
È scattato puntuale dopo le 8.30 lo sciopero di 24 ore indetto dalle sigle sindacali Orsa e Usb per oggi, lunedì 28 ottobre. I lavoratori hanno scelto di incrociare le braccia per chiedere migliori condizioni di lavoro e più sicurezza a causa delle continue aggressione dei conducenti e del resto del personale. (Repubblica Roma)