Testa all'Inter, Fabregas non dimentica: "Serve lo stesso coraggio di San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testa all'Inter, Fabregas non dimentica: "Serve lo stesso coraggio di San Siro" Il Como questa sera fa visita alla Lazio nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A. L'allenatore spagnolo Cesc Fabregas ha parlato alla stampa alla vigilia del match ricordando la partita di San Siro persa contro l'Inter 2-0 a causa della reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram. Queste le parole del tecnico dei lariani: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
"Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. Cesc Fabregas come sempre analizza lo stile del suo Como. Il tecnico ha citato anche la Fiorentina tra le squadre più interessanti (Viola News)
La notizia migliore per Marco Baroni è che Lazio-Como sia arrivata nel mese di gennaio. La possibilità di modificare la lista per la Serie A aggiornandola prima di ogni giornata di campionato permette all’allenatore della Lazio di avere a disposizione 16 calciatori di movimento. (Il Messaggero)
Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). (Today.it)
La formazione di Baroni è reduce dalla sconfitta nel derby contro la Roma e, prima ancora, aveva pareggiato (1-1) contro l’Atalanta. Vince la Lazio 2-1? Ecco le quote (Tuttosport)
I biancocelesti di Marco Baroni cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby (2-0). Ad aprire la 20ª giornata del campionato di Serie A , la prima del girone di ritorno, sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Como . (Tuttosport)
Lotito a ruota libera: "Ho salvato la Lazio, per Fazzini offerta congrua, liberi di accettare" Kvaratskhelia potrebbe non partire adesso, ma il suo idillio col Napoli sembra ormai concluso Aggiornato (Diretta)