La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata

La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

Si profila all’orizzonte la nuova crociata delle toghe: smontare la legge gestazione per altri considerata reato universale. Una battaglia che sarà condotta insieme all’Associazione Luca Coscioni e alla sinistra, che ritengono la legge ingiusta e irragionevole. Intanto però i magistrati invocano l’aiuto del Csm e pure quello dell’Ordine dei giornalisti, perché si sentono «vittime di linciaggio mediatico». (Panorama)

Su altri media

Quale, onorevole Zan? «Da madre, come si sente a criminalizzare le tante famiglie con bambini nati con la Gpa? Perché è chiaro che rendere reato universale una pratica che in Italia è vietata già da 20 anni produce un unico effetto: porre uno stigma sociale sui piccoli venuti al… (la Repubblica)

La sofferenza di Martina e Andrea (nomi di fantasia) è tangibile. Si fa un percorso di amore e invece si viene trattati da criminali». (leggo.it)

L’incidente si è verificato intorno all’una circa di questa notte: una minicar percorreva via Nazionale di Isola del Liri, la SR82, quando, all’altezza della curva poco più in là del negozio che vende articoli per l’illuminazione, il ragazzo alla guida ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato andando a schiantarsi bordo strada. (Frosinone News)

Isola del Liri – Incidente nella notte, minicar si ribalta: feriti due giovani

La maternità surrogata, per alcuni l'unica via per realizzare il sogno di genitorialità, è diventata oggetto di un acceso dibattito, (Io Donna)

– “Sarebbe stato preferibile scrivere una norma ad hoc”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stampa (Salernonotizie.it)