Gestazione per altri, Gelmini: “Giusta la stretta decisa. Quella pratica è degradante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La gestazione per altri è degradante, questa legge che la rende reato universale è giusta: non c’entrano la destra e la sinistra». Mariastella Gelmini è senatrice di Noi Moderati-Centro popolare, dopo avere lasciato Azione. Perché ha votato a favore del provvedimento già quando era all’opposizione? «Si tratta, a mio avviso, di una pratica umiliante che offende la dignità delle donne, i diritti d… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Una vicenda che potrebbe finire in tribunale se non si troverà un accordo tra le parti coinvolte. (Frosinone News)
Introduzione (Sky Tg24 )
All’origine forse una distrazione o una manovra repentina del conducente. (Frosinone News)
Sono una coppia di 34 anni (lei) e 40 (lui). Hanno già una bambina di cinque anni, ma hanno perso un figlio all’ottavo mese di gravidanza. A settembre 2023 sono partiti da Roma verso l’Ucraina e hanno firmato un contratto per la maternità surrogata. (Open)
Da tre mesi a due anni di carcere, da 600mila a un milione di euro di pena pecuniaria, con il rischio della pena accessoria di perdita della responsabilità genitoriale. (il Giornale)
Il desiderio di un figlio, che accomuna tante coppie, si scontra oggi con una nuova legge che getta un'ombra di incertezza e paura sul futuro di molte famiglie italiane. (Io Donna)