Chiarello: "Agnellì subì gogna dell'antimafia e ora tutto tace. Viola con la cover dell'Inter la ciliegina sulla torta. E il primo quotidiano sportivo..."

Chiarello: Agnellì subì gogna dell'antimafia e ora tutto tace. Viola con la cover dell'Inter la ciliegina sulla torta. E il primo quotidiano sportivo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Italia, Luigi Chiarello, ha detto la sua sull'inchiesta relativa alle curve di Inter e Milan sul suo profilo X: "Ai tempi dell’inchiesta sulla curva #Juve per un soggetto estraneo al club il presidente Andrea Agnelli subì persino la gogna della commissione antimafia. Qui nel caso #Inter si intrattengono amabili rapporti al più alto livello del club con presunti criminali e tutto tace. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

– Ma quando la ’ndrangheta – e in più generale le mafie – ha iniziato a prendere il controllo delle curve degli stadi? Cinque anni fa Anna Sergi, criminologa e ricercatrice all’Università dell’Essex, aveva pubblicato un testo che accendeva i fari su quello che l’inchiesta di Milano sulle curve di Inter e Milan ha messo ora nero su bianco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)

E in campionato i nerazzurri faticano terribilmente: alla fine del girone d’andata sono terzi in classifica, distanti ben 13 punti dal Napoli capolista che poi diventerà campione d’Italia. Ha appena vinto la Supercoppa per 3 a 0 contro il Milan, ma quel risultato allevia solo parzialmente il dolore per lo scudetto vinto dai rossoneri l’anno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Capi ultras Milan intercettati, il pressing per prendere Conte: "Vogliono il tifo, se lo devono meritare"

Nuove ed importanti novità arrivato sul caso degli Ultras della Curva Nord. La Procura è dovuta intervenire e di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere su cosa rischia l’Inter (Spazio Inter)

L'operazione, iniziata nelle prime ore di lunedì 30 settembre, condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, ha portato fin qui a 19 misure cautelari tra carcere e domiciliari, con oltre 50 perquisizioni. (Sky Sport)

In alcune intercettazioni contenute negli atti dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, emerge il pressing fatto dai capi ultras rossoneri per far arrivare in panchina Antonio Conte al posto di Stefano Pioli. (Fanpage.it)