Italia eliminata da Euro 2024, la prima pagina di Libero AFFOSSA gli azzurri: «Andate a zappare» – FOTO

Italia eliminata da Euro 2024, la prima pagina di Libero AFFOSSA gli azzurri: «Andate a zappare» – FOTO
Juventus News 24 SPORT

Allegri Italia, Max torna subito in pista? CLAMOROSA ipotesi per il dopo Spalletti: cosa filtra Allegri Italia, l’ex Juve torna subito in pista dopo l’addio al club bianconero? Clamorosa ipotesi per il dopo Spalletti: le... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia di Spalletti subisce costantemente l’iniziativa della Nazionale svizzera, perde 2-0 e conclude l’esperienza a Euro 2024. Svizzera pericolosa sin dall’avvio, poi Freuler sblocca il risultato e Rieder colpisce il palo. (Terzo Tempo Napoli)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Notti Europee, catastrofe Italia. De profundis corale e Paola Ferrari furiosa: ”Un film horror con Spalletti regista” Delusione e polemiche nella puntata di sabato 29 giugno del programma di Rai Uno a commento dell’ignominiosa uscita dell’Italia da Euro 2024 (Libero Magazine)

PASSAGGIO DEL TURNO – Yann Sommer dopo la vittoria della su Svizzera, sui social ha esultato per il passaggio del turno ai quarti di finale di Euro2024: «Una prestazione eccezionale e una vittoria impressionante! Ora si va ai quarti!». (Inter-News)

Italia: la delusione degli Azzurri consapevoli della della meritata eliminazione da Euro 2024

Una gara storta, specchio di un Europeo giocato tra la confusione e la paura di sbagliare: Luciano Spalletti è stato condannato dai quotidiani dopo la brutta prestazione contro la Svizzera: "L’Italia che aveva in mente è rimasta lì, incapace, presa a pallate anche dalla Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Non si notano miglioramenti, anzi: è sempre incerto nelle chiusure e nel controllo di palla in uscita. Inutile raccontarci frottole: se l'Italia è rimasta viva in questo Europeo lo si deve solo a lui: strepitoso al 24' su Embolo. (Tuttosport)

L’Italia, dopo aver fallito la partecipazione ai Mondiali per due volte di seguito, esce dall’Europeo umiliata dagli avversari, contestata dai tanti tifosi in Italia e da quelli che erano a Berlino, in gran parte emigrati che chiedevano almeno impegno e determinazione, due parole che andrebbero sempre indossate, insieme alla maglia azzurra, da chi va in campo. (La Gazzetta dello Sport)