Chi sono le 15 vittime della strage di New Orleans: l'ex giocatore di football e l'aspirante infermiera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sono le 15 vittime della strage di Capodanno a New Orleans, dove Shamsud-Din Jabbar, 42 anni, a bordo di un pickup ha travolto la folla: tra di loro un ex giocatore di football, un papà, una aspirante infermiera 18enne e un tecnico audiovisivo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Sappiamo che la città di New Orleans è stata colpita da un attacco terroristico», ha detto Cantrell, precisando che l'episodio è ancora oggetto di indagine. La sindaca di New Orleans, LaToya Cantrell, parla alla stampa dopo la strage compiuta da un veicolo che si è lanciato contro la folla uccidendo 10 persone dopo i festeggiamenti di Capodanno (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Indaga anche la Cia. Shamsud-Din Jabbar, 42 anni nato e cresciuto in Texas, ex veterano divorziato, immobiliarista, convertitosi all’Islam (secondo un testimone di Houston), poco dopo le 3,15 del mattino nella centralissima Bourbon Street a New Orleans, in Louisiana, è piombato sulla folla col suo furgone bianco schiacciando le persone che invadevano festose a migliaia le vie del quartiere francese del carnevale della città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La strage a New Orleans È di almeno 10 morti e 30 feriti il bilancio della strage avvenuta a New Orleans, negli Usa, nella notte di Capodanno. Un uomo si è lanciato a tutta velocità con il suo pick-up contro la folla in festa, prima di scendere dal veicolo e cominciare a sparare. (Virgilio Notizie)
Rivolgo un pensiero ai feriti e all'intera comunità. "Esprimo il mio profondo cordoglio per le vittime del folle attacco a New Orleans. (Civonline)
Quando Donald Trump ha accusato gli immigrati illegali per la strage di New Orleans, mentre non si conosceva ancora l’identità del killer, i reporter hanno pensato che il presidente avesse avuto informazioni riservate dall’Fbi. (la Repubblica)