Iniziati i saldi estivi in Umbria: previsti circo ottanta milioni di euro di spesa.

Iniziati i saldi estivi in Umbria: previsti circo ottanta milioni di euro di spesa.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Secondo ConfimpreseItalia, però, ad avere bisogno di uno svecchiamento non sono soltanto le merci stoccate, ma anche le norme che regolano uno strumento, quello dei saldi, che, nell’epoca dello shopping online, del franchising e delle continue promozioni, rischia di risultare obsoleto. (ciociariaoggi.it)

Leggi tutta la notizia Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... (Virgilio)

A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. Molte persone sono entrate ‘in esplorazione’ e finalizzeranno gli acquisti in un secondo momento. (LA NAZIONE)

Saldi, buon avvio a Bologna: «Ma il sistema va ripensato»

BOLZANO. Il risultato di questa contrapposizione è la confusione. (Alto Adige)

I saldi in avvio rappresentano l'opportunità imperdibile, per i consumatori" (TargatoCn.it)

Secondo le stime di Confcommercio ogni famiglia italiana spenderà in media a 202 euro, pari a 92 euro pro capite, durante i saldi iniziati ieri. Per Bologna però le stime erano più positive. (Corriere della Sera)