Primo giorno di saldi a Novara folla in strada ma niente “assalti”

Primo giorno di saldi a Novara folla in strada ma niente “assalti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

La «corsa» ai saldi, nel Novarese, è un concetto ormai superato. Ieri era il primo giorno in cui sono entrati in vigore i super sconti su abbigliamento e scarpe ed è trascorso senza il tradizionale assalto ai negozi. La folla dell’outlet di Vicolungo ha adottato uno stile «mordi e fuggi»: un giro tra gli store delle grandi catene che non dura oltre un’ora, con acquisti mirati e senza troppa vogli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 6 luglio sono iniziate le svendite di fine stagione che, secondo le stime delle associazioni di categoria, dovrebbero portare nella Bergamasca ad una spesa intorno ai 58 milioni di euro. Le famiglie orobiche spenderanno in media circa 205 euro ciascuna (in calo rispetto ai 232 euro del 2023), in particolare per acquisti dedicati ad abbigliamento e calzature. (L'Eco di Bergamo)

Di Redazione | 5 Luglio 2024 alle 11:35 (RadioSienaTv)

Saldi estivi 2024, cosa comprare? Dalla camicia di lino ai bermuda, le 4 tendenze da non perdere (ilmessaggero.it)

Alba attende l'inizio dei saldi il 6 luglio. "La stagione primavera-estate è stata difficile"

Milano – Via libera, da ieri, ai saldi estivi che a Milano e in tutta la Lombardia dureranno 60 giorni. Il debutto nel capoluogo lombardo ha registrato un andamento analogo all’anno scorso, senza particolari flessioni né aumenti. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. (Virgilio)

Elena Giachino, responsabile della Segreteria Generale dell'Associazione Commercianti Albesi: "Il caldo arrivato tardi ha frenato il rinnovo del guardaroba. (TargatoCn.it)