Saldi, per Federmoda Lucca il primissimo bilancio è positivo

Saldi, per Federmoda Lucca il primissimo bilancio è positivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio ECONOMIA

Sono partiti i saldi estivi in Toscana. Le vendite a prezzo ribassato proseguiranno per due mesi. Confcommercio stima che il 63% delle famiglie toscane (contro il 61% dello scorso anno)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"La situazione non è rosea per niente noi abbiamo un lavoro che è molto dipendente dal meteo come altri - spiega Carena - i capricci del meteo ormai, secondo noi, non sono più da considerare un’eccezione ed è per questo che tutta la filiera della moda e Confcommercio a livello nazionale sta portando avanti un tavolo perchè tutti insieme dobbiamo capire come affrontare le conseguenze di questi cambiamenti climatici per il nostro lavoro". (Primocanale)

Il valore complessivo dovrebbe essere di 3,2 miliardi, un dato in leggero calo rispetto al 2023. «Avevamo calcolato un +5% rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Milano – Via libera, da ieri, ai saldi estivi che a Milano e in tutta la Lombardia dureranno 60 giorni. "Il punto è - afferma Gabriel Meghnagi, vicepresidente di Confcommercio Milano e presidente della Rete associativa - che, come nel 2023, gli sconti sono iniziati troppo tardi, sarebbero dovuti partire nell’ultimo weekend di giugno o, al massimo, il primo lunedì di luglio, come richiesto dal 68% dei negozianti interpellati per un sondaggio conoscitivo. (IL GIORNO)

Saldi estivi 2024: le date e le modalità regione per regione

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. A dirlo è il presidente di Federmoda Confcommercio Toscana Paolo Mantovani a chiusura della prima mattina di vendite in saldo dell’estate 2024. (LA NAZIONE)

Come tradizione le vendite scontate sono un'occasione ghiotta sia per gli acquirenti che sperano nel risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saldi estivi 2024 Secondo le stime dell'ufficio studi di Confcommercio, quest'anno ogni famiglia italiana spenderà in media 202 euro per l'acquisto di articoli scontati di varia natura; ma vediamo le date e le modalità per ciascuna Regione. (iLMeteo.it)