MotoGP 2024. GP dell'Australia. Enea Bastianini: "La vittoria? Difficile giocarsela qui, bisogna fare uno step avanti"

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Enea Bastianini: La vittoria? Difficile giocarsela qui, bisogna fare uno step avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Enea Bastianini, scattato dalla decima posizione, può sicuramente dirsi soddisfatto del suo sabato in terra australiano: scattato dalla decima posizione, è riuscito a rimontare fino a mettere i piedi sul podio della Sprint a Phillip Island. Sulla qualifica.... "Non ho visto la bandiera a scacchi in qualifica e ho fatto comunque il giro,d a essere in prima o in seconda. In gara è andata meglio. Se anche lui può giorcasi la vittoria domani... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martin incrementa il suo vantaggio in classifica e si porta a +16. Lo spagnolo ha preceduto Marc Marquez ed Enea Bastianini. (Sky Sport)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. (Digital-Sat News)

Come seguire le qualifiche e la Sprint Race in tv/streaming – La cronaca delle pre-qualifiche – La cancellazione della FP1 Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle qualifiche e della Sprint Race di Phillip Island (Australia), sede del 17° appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP (OA Sport)

MotoGp in Australia, Sprint race risultati: vince Martin che allunga su Bagnaia 4°. Incidente pauroso tra Bezzecchi e Vinales

Il dominio di Jorge Martin nella Gara Sprint sul ciruito di Phillip Island adesso fa davvero paura: Bagnaia, scivolato a -16 nella classifica mondiale piloti, dovrà cercare subito il riscatto per accorciare le distanze. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Di Giannantonio ha perso il quinto posto conquistato nella Sprint MotoGP a Phillip Island. … (Corse di Moto)

A pochi giri dal traguardo il pilota della VR46 ha tamponato senza volerlo quello dell’Aprilia, in fondo al lungo rettilineo d’arrivo, dove si raggiungono i 350 km orari. (Corriere della Sera)