Tutti gli errori decisivi sono suoi: sfilza di 4 in pagella per Theo

Tutti gli errori decisivi sono suoi: sfilza di 4 in pagella per Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tutti gli errori decisivi sono suoi: sfilza di 4 in pagella per Theo "Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. L'assist per Pulisic è poca cosa rispetto al resto della sua prova, culminata col rosso dopo il fischio finale". Su TMW abbiamo motivato così l'inesorabile 4 in pagella assegnato a Theo Hernandez dopo la brutta prova offerta contro la Fiorentina. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan crolla a Firenze e perde molte delle sue certezze. Tifosi sul piede di guerra chiedono la cessione del rossonero. (Notizie Milan)

Rigore ingenuo procurato su Colpani, rigore tirato con sufficienza e parato da De Gea, prestazione svogliata e sotto tono, nervosismo e proteste nel finale, espulsione con la fascia da capitano al braccio che costerà almeno due giornate di squalifica se non tre, con il serio rischio di saltare il big match del 30 ottobre contro il Napoli, oltre alle sfide contro Udinese e Bologna: il bilancio del "buon compleanno" di Theo Hernandez è tragico, soprattutto se rapportato alla partita disputata dal terzino francese a Firenze, nel giorno in cui ha compiuto 27 anni. (Calciomercato.com)

Due rigori, entrambi sbagliati. Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. (Today.it)

Milan, Pedullà: “Fonseca va esonerato. Certe cose neanche in Serie D”

Visnadi sul gol di Gudmundsson: "Una squadra di Serie A non può prendere un gol così" "Il Milan ha perso 4 partite su 9 in questo inizio di stagione? Non credo che sia proprio giustissimo fare 4 su 9 perché due volte ha giocato con due squadre che sono nel numero, abbastanza ristretto, di squadre che possono vincere la Champions League, quindi quelle due sconfitte lì potevano essere a budget, chiaro che fanno comunque classifica, però sono delle colpe levative. (Milan News)

Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso (TUTTO mercato WEB)

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)