Ordine: "Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra"

Ordine: Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Fonseca ha le sue responsabilità, ma in questo momento il processo va fatto alla squadra" In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. Qui c'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… Ma il record al contrario (se visto dalla parte dei portieri, è il primato delle loro prodezze) ha offerto l'occasione per una discussione ormai imperante tra i protagonisti della serie A: quella sui rigori troppo facili. (la Repubblica)

Il Milan voleva e doveva ripartire dal secondo tempo di Leverkusen e invece si rende protagonista di una prestazione sconcertante al Franchi. Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. (Calciomercato.com)

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira (TUTTO mercato WEB)

Certo, nessuno si dimentica Adli. Il francese ha dimostrato (spero definitivamente) che non si può fare a meno di lui visto che, lì nel mezzo, è l'unico che abbia cervello, piedi e verticalizzazioni da regista. (Viola News)

Un atteggiamento distruttivo e il cinema dei rigori: cercasi umiltà e voglia di lavorare insieme (Milan News)