Carlo Conti svela le novità del prossimo Festival di Sanremo

Carlo Conti svela le novità del prossimo Festival di Sanremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Svelate alla Milano Music week alcune novità della 75esima edizione del Festival di Sanremo, nuova era Carlo Conti, per due anni conduttore e direttore artistico della kermesse, che rivela: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. Li svelerò l’1 dicembre al Tg1 delle 13:30” (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha rivelato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival, alla Milano Music Week, in cui ha detto anche che la scelta dei Big in gara gli sta dando del filo da torcere. (Cosmopolitan)

«Prendo in mano il Festival in una salute strepitosa, ed è tutto merito del lavoro fatto da Amadeus prima di me, specialmente durante la pandemia. Non mi fanno paura i confronti sullo share, si ripartirà da zero» esordisce Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo, durante il panel della Milano Music Week al Castello Sforzesco di Milano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Conti aveva promesso che sarebbe stato un Festival più «corto» rispetto a quelli precedenti che finivano a tarda notte, e ora vedremo se riuscirà a mantenere la promessa con l’aggiunta di nuovi artisti. (Corriere della Sera)

Fedez, violato il regolamento di Sanremo: ha spoilerato la canzone che vuole portare | Ecco di cosa parla

Intanto, il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ha fornito qualche anticipazione dal palco della Milano Music Week: i big in gara saranno più di 24, la serata delle cover prevede la possibilità di duetti tra gli artisti e ci sarà una modifica nel meccanismo di conteggio dei voti. (Secolo d'Italia)

(Ansa) «Avevamo previsto 24 canzoni, ma le aumenteremo»: lo ha annunciato Carlo Conti presentando alla Milano Music Week Il Sanremo che verrà . Il direttore artistico ha detto che annuncerà i brani in gara domenica primo dicembre alle 13.30 al Tg1 (AMICA - La rivista moda donna)

La possibile presenza di Fedez tra i big in gara a Sanremo 2025 sarebbe trapelata dalla canzone che vuole portare. Ogni anno il Festival di Sanremo accoglie sul palco dell’Ariston artisti già affermati e giovani promesse, intorno ai quali spesso si crea molta tensione e curiosità, soprattutto quando si parla di nomi di spicco del panorama musicale italiano, come Fedez. (L'Insolenza di R2-D2)