Aeroporto di Reggio, disposta la riapertura dopo la chiusura per cenere vulcanica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

Le problematiche avevano richiesto la chiusura dello scalo reggino e la riprogrammazione di 4 voli a Lamezia E’ durata poche ore la chiusura dell’aeroporto di Reggio Calabria Tito Minniti. Dalle ore 20 infatti, secondo quanto raccolto, lo scalo reggino riaprirà dopo che nel primo pomeriggio era stata disposta la chiusura per scirocco e cenere vulcanica. Problematiche che avevano richiesto la chiusura e la riprogrammazione di 4 voli a Lamezia. (CityNow)

Su altri media

CATANIA – E’ calato repentinamente il valore del tremore dell’Etna che era su livelli alti, che hanno accompagnato un’attività stromboliana dal cratere di Sud-Est, per rientrare sotto i valori medi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A causa dell’eruzione dell’Etna e del forte vento che ha spinto la cenere vulcanica verso lo Stretto di Messina, l’aeroporto di Reggio Calabria è stato temporaneamente chiuso (Calabria Magnifica)

L’Etna ha intensificato la sua attività eruttiva, con emissione di cenere vulcanica diretta verso lo Stretto di Messina a causa dei venti da sud-ovest. L’aeroporto di Catania, invece, resta operativo poiché i venti allontanano la nube di cenere dalle sue rotte. (LaC news24)

La Polizia di Stato di Reggio Calabria, tramite la Polizia Stradale, è quotidianamente impegnata nel contrastare i comportamenti scorretti dei conducenti e la regolarità dei veicoli utilizzati nelle più disparate attività di trasporto, come ad esempio quello di persone e cose, animali vivi e merci pericolose. (Corriere di Lamezia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

AZ1199 Milano Linate cancellato. L’effetto per ieri e’ stato che alcuni voli sono stati cancellati e un altro dirottato. (Italiavola & Travel –)