Rrahmani: "Rafa Marin è forte. Conte? La sua carriera parla da sola"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Su Rafa Marin Su Rafa Marin: "È stato scelto dal nostro direttore e dal nostro allenatore, quindi deve essere per forza forte. Si vedono già le sue qualità, sicuramente è un giocatore forte". Su Conte Su Conte: "Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, in cui è complicato allenare e arrivare, parla da sé". Sulla difesa a tre Sulla difesa a tre: "Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Un Pasquale Mazzocchi che ha fatto emozionare tutti in quel di Dimaro: parole pregne di sentimento ed emozione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In mattinata la squadra aveva allenato la fase di possesso, con un lavoro in costruzione 3+2 e anche sug (TUTTO mercato WEB)

A Dimaro Folgarida, dal palco allestito in Piazza Madonna della Pace, 4 calciatori azzurri hanno risposto alle domande dei tifosi presenti. Si è trattato di Pasquale Mazzocchi, Matteo Politano, Amir Rrahmani e Cyril Ngonge. (Terzo Tempo Napoli)

Ngonge: “Preferisco giocare a destra. Vogliamo lo scudetto”

Incontro con i tifosi per alcuni giocatori del Napoli. Ecco le parole di Matteo Politano, riportate da gonfialarete.com: “Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto in ritiro perché col mister si lavora tanto. (SOS Fanta)

Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

“Il mio ruolo preferito è largo a destra. Le parole di Ngonge ai tifosi (Napolipiu.com)