Belotti: "Cerco sempre di dare tutto. Mourinho conosce il calcio più di noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Roma e Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 11 giallorosso. Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. Hai un po’ di pressione dato che ogni volta devi dimostrare qualcosa per conquistare una maglia da titolare? “Quando mi viene data l’opportunità cerco sempre di dare il massimo. (Il Romanista)

Su altre testate

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)

Andrea Belotti, attaccante della Roma, dopo la vittoria contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Mi sono trovato bene perché comunque è un modulo che proviamo dall'inizio dell'anno, i meccanismi li so, li ho imparati bene. (TUTTO mercato WEB)

Mou dà forza anche alle seconde linee? Lo conosciamo tutti, è un grande allenatore, ha allenato grandissime squadre e sa bene cos'è un ambiente calcistico. Ad Andrea Belotti è stato chiesto come è lavorare con José Mourinho (fcinter1908)

Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. «Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

José Mourinho non le manda a dire. (Sky Sport)

A Dazn: «Bove ama la Roma più di loro, sento fischi. A terzino destro non abbiamo né Cafu né Maicon, non hanno la dimensione di quel che stiamo facendo» «Mi dispiace che la gente non dà il credito che i giocatori meritano per il lavoro che stiamo facendo in circostanze molto molto difficili, che la gente non capisce o non vuole capire. (IlNapolista)