Mourinho: “Vittoria di un gruppo fantatico. Soldout? Quello vero col Bodo, oggi solo la Curva ci ha aiutati. A fine stagione parlerò, ho tanto da dire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo Mancavano solo Dybala e Darboe, oltre a Tammy che è andato all’ospedale. Hanno vinto loro, con uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastici. Giocando molto bene, se si può dire così, il tipo di gioco che si può fare contro il Verona, molto difficile da affrontare. Una vittoria molto molto meritata dei ragazzi, che hanno fatto un grandissimo sacrificio. 5-6 di loro hanno giocato in Austria, Karsdorp non giocava da più di due mesi, Spina tornava da un infortunio, Bove giocava in un campo di plastica lo scorso anno, Belotti non giocava da tanto tempo, Solbakken apprende il nostro gioco, anche lui fisicamente non è al top. (Retesport)

Ne parlano anche altri media

Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Roma e Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 11 giallorosso. Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. (Il Romanista)

«Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. (ilmessaggero.it)

Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivati i complimenti di Mourinho, come è andata la partita? Nel postpartita di Roma-Hellas Verona, ha parlato Andrea Belotti. (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore, ai microfoni di DAZN, nel post gara di Roma-Verona, ha spiegato: «Io cerco sempre di dare il massimo quando mi viene data una chance. Le parole di Mou in cerchio? Sono cose che restano tra noi, era un discorso sul gruppo. (fcinter1908)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)