Rabiot idea che stuzzica ma che rimane complicata: i motivi

Rabiot idea che stuzzica ma che rimane complicata: i motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rabiot idea che stuzzica ma che rimane complicata: i motivi Questa mattina La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Adrien Rabiot in ottica Milan. Ancora svincolato, il centrocampista francese potrebbe essere il gran finale di un calciomercato che ha visto la formazione rossonera rinforzarsi a nomi ma non sul campo, almeno per il momento, visto che le prime due uscite stagionali sono state un fallimento. (Milan News)

Su altri media

Il Milan continua a pensare ad Adrien Rabiot, a maggior ragione ora che si avvicina la fine del mese di agosto e il francese è ancora senza squadra. (Panorama)

MILAN RABIOT KONÉ – Ai box dallo scorso 9 luglio, dopo l’ultima partita giocata con la Nazionale francese, la semifinale del Campionato Europeo contro la Spagna e l’interruzione del rapporto con la Vecchia Signora. (Europa Calcio)

Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Il Milan ci prova per Rabiot: perché sì e perché no dell'idea di mercato rossonera

Anche se, ovviamente, i compiti che gli darebbe Fonseca sarebbero nuovi anche per lui, in una mediana quasi completamente rinnovata: fuori Yacine Adli e Tommaso Pobega, dentro (eventualmente) lui e Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Rabiot è ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus: il Milan potrebbe affondare il colpo, tra lati positivi e negativi dell'affare. Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)