Meteo CAGLIARI, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo CAGLIARI, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni meteo per Cagliari: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Cagliari vedono un cambiamento delle condizioni atmosferiche, con cieli variabili e un aumento delle precipitazioni. Meteo per Domenica, 06 Ottobre 2024: Domenica a Cagliari sarà caratterizzata da cieli generalmente sereni per gran parte della giornata, con l’arrivo di nubi sparse nel pomeriggio. Le temperature si attesteranno attorno ai 14-23°C, con un’umidità che oscillerà tra il 47% e il 93%. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra domenica e lunedì mattina vivremo una generale pausa, col ritorno del Sole su gran parte dello Stivale. Ma già nel corso di lunedì il tempo tornerà a guastarsi a partire dal Nordovest, stante l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. (MeteoLive.it)

Rientrano l'allerta rossa diramata per la costa, le colline e la pianura romagnole e per la piana bolognese e l'allerta arancione per i quadranti attigui di Marche, Toscana, Umbria e Veneto. (QuiFinanza)

SITUAZIONE Il vortice responsabile dell'ultima ondata di maltempo che ha coinvolto l'Italia si sta spostando lentamente verso i Balcani, ma è ancora attivo all'altezza dell'alto Adriatico ed è in grado di dar luogo ad una giornata a tratti instabile su alcune regioni (3bmeteo)

Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Nel pomeriggio il cielo sarà coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 16 gradi. La giornata di domenica a Modena inizierà con cieli parzialmente coperti e temperature intorno ai 9 gradi. (Meteo Italia)

Le temperature inizieranno intorno ai 7 gradi e aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 16-17 gradi nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata è prevista una nuvolosità maggiormente diffusa. (Meteo Italia)

Dopo le piogge, breve tregua dal maltempo con temperature in aumento in Sardegna Il ciclone responsabile del maltempo dei giorni scorsi si sposterà verso nordest, liberando l'Italia dalle piogge, ma non prima di domenica. (Sardegna Live)