Milan-Udinese, le pagelle di Crudeli: “Ho visto una roba vergognosa! Su Fonseca vi dico…”

Milan-Udinese, le pagelle di Crudeli: “Ho visto una roba vergognosa! Su Fonseca vi dico…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Apriamo queste faticose pagelle di Milan-Udinese con il portiere rossonero, sempre un punto fermo per i suoi compagni. Chiamato raramente a interventi importanti, dà comunque sempre la sensazione di sicurezza e tranquillità. Grandissimo sospiro di sollievo nel finale, col brivido sul gol annullato a Kabasele. Bene così. VOTO: 6,5 (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

VARISTA – «Reijnders gli (a Lovric, ndr) taglia la strada dietro e lo prende col fianco. Ancora audio VAR di Milan Udinese, ancora il commento tecnico di Gianluca Rocchi. Quest’ultimo ha confermato quanto si sente dalle parole del varista e dell’arbitro Chiffi: il rosso a Reijnders è stato corretto. (Milan News 24)

Video Il Milan batte l'Udinese tra le polemiche arbitrali, 1-0 soffertissimo: gli highlights (Tutto Napoli)

ESPULSIONE DI REIJNDERS Gli audio del VAR di Milan-Udinese. "D'accordo" sul rosso a Reijnders, anche se "non commette chissà cosa". "Non è niente" il pestone di Touré su Chukwueze. Giusto annullare il gol dei friulani (Milan News)

Fonseca, tre punti e... quattro vittorie in una per un "nuovo Milan"

Brutte notizie sul mercato per la Juventus: dice di no ai bianconeri e accetta l'Arabia Saudita, che smacco Pur senza brillare e con un po' di fatica, la Juventus sta provando ad avviarsi sulla strada tracciata per il nuovo ciclo. (SpazioJ)

Paulo Fonseca è l’uomo del giorno: tutte le sue scelte hanno funzionato e sui due episodi chiave da Var ha avuto anche un pizzico di fortuna, che per un allenatore è sempre importante. Il 19 ottobre, non per caso, è (anche) San Paolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan sorride: fra i segnali positivi della partita con l’Udinese anche il rientro di un giocatore che ora può diventare titolare inamovibile (MilanLive.it)