United pronto a strappare Osimhen al Napoli: pronti 75 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester United ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. I Red Devils sono pronti a investire oltre 75 milioni di euro per assicurarsi il talento nigeriano già a gennaio. Dopo i tentativi falliti di trasferirlo al Chelsea e nella Saudi Pro League, il Napoli aveva optato per il prestito in Turchia, ma l’interesse dei club europei potrebbe stravolgere i piani. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Un difensore, innanzitutto, che andrebbe a coprire l'assenza di Buongiorno, ma anche un attaccante, con Zirkzee che potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (CalcioNapoli24)
Per andare al Galatasaray, è finito nel mirino del Manchester United, in cerca di un nuovo centravanti. (ilBianconero)
Stando a quanto riportato da TBR Football, il Manchester United starebbe per lanciare un'offerta per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, e il Napoli sarebbe disposto a considerare uno scambio di giocatori per il 25enne attaccante. (Tutto Juve)
Il Manchester United ha puntato con forza Victor Osimhen per gennaio e ha offerto tre contropartite al Napoli: il club azzurro è disposto ad accettare. La voce arriva dall'Inghilterra. "Lo United vuole Osimhen a gennaio: offerte tre contropartite", il Napoli può accettare (AreaNapoli.it)
Bilanci, gli stipendi dirigenziali Pubblicati tutti i bilanci delle big del torneo per il 2023/24, Calcio e Finanza ha realizzato un approfondimento sui vari dirigenti e manager a libro paga delle società. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli 24, il Manchester United punta Osimhen in una trattativa incredibile: offerti tre giocatori al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)