Esce a sorpresa “Una parte di me” singolo inedito di Pino Daniele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano, 19 mar. – A sorpresa oggi, mercoledì 19 marzo, giorno del 70° compleanno, del suo onomastico e della Festa del Papà, esce in digitale “Una parte di me” (Warner Music Italy), brano inedito di Pino Daniele.“Una parte di me” è una toccante dedica di Pino Daniele a Francesco, il suo figlio più piccolo. Nella foto di copertina, scattata dal secondogenito Alessandro, sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa oggi, mercoledì 19 marzo, giorno del settantesimo compleanno, del suo onomastico e della Festa del Papà, esce in digitale “Una parte di me”, brano inedito di Pino Daniele. Una toccante dedica a Francesco, il suo figlio più piccolo. (ilmattino.it)

Editore: Colonnese Pino Daniele a Napoli è ovunque: nei vicoli del centro, mentre ti sorride da cento e mille muri, o a pochi passi da una chiesa sconsacrata, fino a riapparire da cartonato a grandezza naturale all’ingresso della centonovantesima pizzeria. (Onda Rock)

Sembra di vederlo Pino Daniele seduto sui muretti del Monastero di Santa Chiara a comporre le prime poesie mentre suo fratello Nello gioca a pallone. Quest’anno avrebbe compiuto settant’anni. La passione per la musica nasce con lui. (Io Donna)

Un viaggio emozionante tra immagini mai viste, musica e testimonianze di chi lo ha conosciuto davvero. Pino Daniele è uno di questi. (Io Donna)

Donne da vari Paesi del mondo oggi al flash mob Napoliterramia organizzato a piazza Municipio, nei pressi del teatro Mercadante, dal musicista Canio Loguercio. (Corriere della Sera)

«Una parte di me» è una toccante dedica del lazzaro felice a Francesco, il suo figlio più piccolo. Nella foto di copertina, scattata dal secondogenito Alessandro, sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. (Corriere della Sera)