@ML – Leao zoppicante dopo Milan-Juve: le ultime sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leao è uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, ecco cosa sta l’attaccante del portoghese Una serata da dimenticare quella di ieri per il Milan. La sfida contro alla Juventus alla ripresa dopo la sosta a San Siro doveva essere un nuovo inizio per provare a rientrare nella corsa Scudetto. Invece, è stata l’ennesima conferma di una squadra che viaggia fra pochi alti e tantissimi bassi, sia dal punto di vista tecnico-tattico che morale. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava (Milan News)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c'è alcuna preoccupazione riguardo la salute di Rafael Leao. Buone notizie quindi per il Milan in vista della Champions League: tra due giorni, infatti, ci sarà la partita contro lo Slovan Bratislava. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:56) Le due formazioni non hanno realizzato nessun tiro in porta, donando zero emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. (Il Milanista)

Alvaro Morata poco centravanti: ci sono dei dati preoccupanti per il Milan

Tanti i punti che preoccupano in casa rossonera: poca personalità nei momenti clou, tanti punti lasciati per strada e una evidente difficoltà nel trovare una compattezza necessaria per diventare squadra. (Calciomercato.com)

Chi si aspettava un Milan sulla falsa riga di quello visto a Madrid, è rimasto enormemente deluso. A San Siro contro la Juventus si è vista una squadra molle e incapace di rendersi pericolosa, sfruttando peraltro le tante assenze dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Prestazione generosa di Morata a San Siro, però non basta: la produzione in fase offensiva è pressoché nulla. (MilanLive.it)