Dove vedere in tv Italia-Svizzera a Euro 2024

Dove vedere in tv Italia-Svizzera a Euro 2024
Corriere della Sera SPORT

Italia-Svizzera (Berlino h.18.00) sarà la prima partita degli ottavi di finale degli Europei 2024. Una vittoria aprirebbe la strada agli azzurri, che si trovano in una zona di tabellone molto favorevole. Il c.t. azzurro, Luciano Spalletti, si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare degli azzurri: «Bastoni va valutato per bene, oggi ha fatto un po' di allenamento e questo ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ma oltre alla tattica serve il cuore, lo stesso che ha permesso di pareggiare in extremis contro la Croazia centrando il pass per gli ottavi di Euro2024. Superato il girone della morte, l'Italia torna a Berlino, città dai dolcissimi ricordi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il caldo dell’Hemberg Stadion non scalfisce la concentrazione di Spalletti che, in questi giorni, è una girandola di emozioni. Dai sorrisi con il bambino che fa invasione di campo durante l’allenamento dei giorni scorsi, alla tiratina d’orecchi ai giornalisti perchè riportano indiscrezioni di spogliatoio che avrebbero dovuto rimanere interne. (RomaForever.it)

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... (Torino Granata)

Spalletti vara l’Italia anti-Svizzera: Fagioli in regia e tanto giallorosso in più

A Berlino nello stadio dove nel 2006 gli Azzurri vinsero il Mondiale ci sono in palio i quarti di finale. Anche Cristante scalpita mentre può restare fuori Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La passione azzurra arriva a Berlino. Appuntamento dalle 11 alle 17 presso "L'Osteria Berlin Uber Platz" (Mildred-Harnack-Str. (Il Mattino di Padova)

Ancora. Per cercare un’Italia diversa e migliore e quindi (questo il sillogismo spallettiano) quei quarti di finale che darebbero senso compiuto non solo al torneo continentale, ma anche all’ancor breve (non va dimenticato) stagione azzurra del tecnico di Certaldo. (Il Sole 24 ORE)