Da Sinner a Sabalenka, i migliori orologi visti in campo agli Us Open 2024

Da Sinner a Sabalenka, i migliori orologi visti in campo agli Us Open 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Come sempre, le star erano in giro durante il weekend delle finali degli Us Open per vedere Jannik Sinner battere Taylor Fritz in 3 set e Aryna Sabalenka tenere i nervi saldi fino alla fine per avere la meglio su Jessica Pegula. Vincitori e vinti a parte, però, le finali del Slam di tennis non deludono mai, sono una vera miniera d'oro in fatto di orologi. Travis Scott, che si è presentato con un cappellino nero e occhiali da sole, ha sfoggiato un Audemars Piguet Royal Oak Perpetual Calendar Ceramic nero, mentre Justin Therouxwas ha indossato un Rolex Daytona Everose Gold. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

TENNIS italyphotopress Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, Darren Cahill ha rilasciato una lunga intervista a Espn parlando degli ultimi mesi complicati vissuti da tutto il team del numero uno al mondo. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ha trionfato allo US Open 2024: un successo senza discussioni per quello che è stato finora il giocatore più forte dell’anno solare. Due Slam vinti, una continuità straordinaria e un numero 1 nel ranking ATP che è sempre più incontrastato e netto rispetto agli avversari. (TennisItaliano.it)

Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Us Open, è stato ospite in alcuni dei più popolari talk show della televisione statunitense. «Ero molto meglio come sciatore che come giocatore di tennis quand'ero giovane», ha detto nel programma di Kelly & Mark della ABC. (ilmessaggero.it)

Sinner 'mai visto', star della tv Usa: "Non vengo dalla giungla..."

Ha incantato il mondo, con i suoi colpi, con la semplicità del gesto. Jannik Sinner fa parlare, gioire e discutere. Jannik non urla. Non sbraita. Mantiene la sua linea perfetta di rotta. (il Giornale)

Il trionfo a New York nell'ultimo Slam della stagione e il suo significato: lì anche Sinner probabilmente ha capito di non essere solo il numero uno del ranking Atp, ma anche il più forte di tutti i rivali. (Sky Sport)

Sinner è stato ospite di Live Kelly and Mark, contenitore mattutino della Abc. E poi, nel day after, spettacolo anche in tv. (Adnkronos)