Ronaldo: 'Il mio rigore non era brutto, Oblak è stato straordinario'

Ronaldo: 'Il mio rigore non era brutto, Oblak è stato straordinario'
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona la terza per Rafael Leao. Dopo due prestazioni scialbe nel girone, con due ammonizioni e una squalifica rimediata, l'esterno offensivo del Milan è stato decisamente più convincente contro la Slovenia, nella sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 vinta dal suo Portogallo solo ai calci di rigore. (Milan News)

Il Portogallo batte 3-0 la Slovenia ai rigori e si qualifica per i quarti di finale degli Europei, dove affronterà la Francia. MONACO. (l'Adige)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)

Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile

Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle serate più incredibili della sua straordinaria carriera. Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. (Tuttosport)

Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" (TUTTO mercato WEB)

Dalla disperazione al sollievo, dalle lacrime ai sorrisi a denti stretti, perché l'orgoglio del campione è rimasto ferito. (la Repubblica)