Milan, non solo Morata: può arrivare anche un altro attaccante

Milan, non solo Morata: può arrivare anche un altro attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Alvaro Morata sarà a breve un nuovo calciatore del Milan. Ma la dirigenza dei rossoneri potrebbe chiudere l'acquisto di un altro attaccante. Il Milan, perso Giroud, ha intenzione di acquistare almeno un altro attaccante. La scelta è caduta su Alvaro Morata. Il neo campione d'Europa a breve sarà un calciatori dei rossoneri. Ma la dirigenza del Diavolo è intenzionata a definire anche altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tedesco del Borussia Dortmund, però, potrebbe essere preso come punta di riserva. Come noto il profilo in cima alla lista della dirigenza rossonera è quello di Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

Oggi alle 00:30 Serie L'agente di Osimhen a Parigi, il Milan prepara il tandem Morata-Fullkrug (TUTTO mercato WEB)

Le valutazioni fatte negli ultimi giorni dalla dirigenza rossonera sembrano aver portato a restringere il ventaglio di possibilità a disposizione andando in una direzione. Incassato il sì da Alvaro Morata non accenna a rallentare, anzi accelera. (Calciomercato.com)

Fullkrug, Morata, Abraham e non solo: Ibra ha un altro nome | Gol a palate per Fonseca

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per esordire in campo. Domani, infatti, gli azzurri scenderanno sul campo di Carciato per disputare la prima amichevole estiva di quest’anno contro l’Anaune. Tuttavia, ovviamente, in queste ultime ore l’attenzione è di tutti verso le varie trattative di mercato che riguardano il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LE PAROLE – «Più Fullkrug che Abvraham, anche perchè con l’attaccante della Roma non si stanno trovando gli incastri giusti. Il Milan ha intenzione di provarci , vedremo se questa idea diventerà concreta nei prossimi giorni, ma è lui il tipo di attaccante che il Milan vuole affiancare a Morata, i due nella testa dei dirigenti rossoneri sono compatibili. (Milan News 24)

Per questo serve un bomber che sia in grado di garantire quei 12-13 gol che in media ha realizzato il francese in campionato nelle sue tre stagioni in rossonero. Il Milan è sempre più alla ricerca di un attaccante in grado di prendere il posto di Giroud (Il Posticipo)