Milan, un altro attaccante oltre Morata: Fullkrug è in pole, Abraham la prima alternativa

Milan, un altro attaccante oltre Morata: Fullkrug è in pole, Abraham la prima alternativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, un altro attaccante oltre Morata: Fullkrug è in pole, Abraham la prima alternativa Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. Ieri anche il Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha di fatto spalancato le porte al trasferimento dell'ex Juventus, che nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Call con gli agenti dell'attaccante tedesco, molto apprezzato da Moncada per mentalità e doti da leader. In attesa di Morata che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, nella lista dei rossoneri ci sono anche Abraham e Duran (Sky Sport)

Il Milan è sempre più alla ricerca di un attaccante in grado di prendere il posto di Giroud. Ecco un nuovo profilo su cui si potrebbe puntare Sfumato definitivamente Zirkzee acquistato ufficialmente dal Manchester United, in casa Milan continuano i casting per il ruolo di attaccante. (Il Posticipo)

Alvaro Morata c'è. L'accordo col giocatore è stato trovato, la clausola rescissoria di 13 milioni di euro verrà pagata, le visite sono in programma mercoledì. Insomma, ci siamo. Ma non è finita qui, perché il Milan sembra avere intenzione di andare oltre. (Goal Italia)

Milan, doppio colpo in attacco? Contatti positivi, anche Fullkrug è possibile

I contatti sono stati positivi, dunque il doppio colpo rossonero per il reparto avanzato ora è possibile. Fullkrug Milan: call con gli agenti del tedesco, contatti positivi! Il doppio colpo in attacco ora è possibile (Milan News 24)

Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. La partenza di Olivier Giroud ha lasciato un vuoto nella squadra ora allenata da Paulo Fonseca ma la società si sta adoperando per acquistare giocatori di valore che servano ad aumentare il tasso tecnico di una squadra che vuole puntare alla conquista del titolo numero 20, che significherebbe la seconda stella. (Firenze Viola)

Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Milan, sono stati limati anche gli ultimi dettagli e la trattativa, intermediata per il Milan dall'agente Fifa Beppe Bozzo, è andata in porto definitivamente: le visite saranno mercoledì a Madrid, poi il calciatore andrà in ferie. (Milan News)