Scomparsa Antonietta Cerica, la donna è stata ritrovata

Scomparsa Antonietta Cerica, la donna è stata ritrovata
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Sta bene Maria Antonietta Cerica, la donna scomparsa nella primissima mattinata odierna: la signora, 61 anni, originaria di Alatri, si era allontanata dal posto di lavoro presso il quartiere Cavoni di Frosinone. Aveva lasciato un biglietto con scritto un messaggio che aveva generato non poca preoccupazione tra i familiari. Inoltre il fatto che non avesse portato con sè il cellulare ed i suoi documenti aveva ulteriormente allarmato i parenti che, immediatamente, hanno allertato la Questura. (Frosinone News)

Su altri giornali

Uno dei reparti su cui sta lavorando maggiormente il Direttore Sportivo Manna è quello difensivo. Il principale obiettivo resta il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, che è sempre più vicino agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da ieri sera sono al lavoro gli uomini della Protezione civile del Piemonte guidati dal responsabile del settore Franco De Giglio per seguire l’andamento della perturbazione e coordinare gli interventi della Protezione civile in stretto raccordo con le prefetture di Torino e del Verbano-Cusio-Ossola, come riferisce la regione Piemonte in una nota. (Agenzia askanews)

In Piemonte, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in diverse zone a causa di allagamenti e smottamenti. Nel Torinese, a Locana, sono state trasferite 37 persone da un ristorante rimasto isolato in seguito a una frana mentre a Chialamberto è stato evacuato un condominio di 50 persone per rischio esondazione. (Adnkronos)

Regione, impossibile fare previsioni su riapertura strada per Cogne

L’unico modo per raggiungere Cogne è quello di salire su un elicottero, oppure affrontare ore di marcia tra i colli alpini. Il paese è in ginocchio dopo l’ondata di maltempo: oltre 300 gli evacuati attraverso un ponte aereo, ma ne mancano altrettanti. (L'Unione Sarda.it)

Ecco le incredibile ed impressionanti immagini girate a Noasca, in Piemonte, investita da piogge torrenziali che hanno trasformato il torrente in una violenta ed imponente cascata abbattutasi sul paese, invaso poi dalla alluvione e dalla piena. (Panorama)

Riunione straordinaria del governo regionale sui danni del maltempo per fare il punto della situazione e rassicurare i turisti sull'agibilità delle località valdostane (Aosta Oggi)